Perche sei qui?
Perchè leggi questo articolo?
Perchè stai continuando a farlo proprio ora?
Probabilmente hai semplicemente cliccato su uno dei link sparsi qua e la sui social o forse, sei solo mossa/o dalla curiosità.
Cosa potrà mai dire di più il blog di un parrucchiere in mezzo a tanti altri?
L'intenzione è svelarti quello che di solito gli altri non ti dicono.
La rete è ormai satura di articoli scritti da molte blogger che ne sanno davvero poco o niente sui capelli. E quelle che sono più esperte, partono bene, ma quando poi ottengono visualizzazioni, vengono ingaggiate dalle aziende produttrici e iniziano a pubblicizzare.
Hai mai comprato qualcosa in uno store di elettrodomestici? Generalmente, se non hai le idee chiare e cerchi consiglio, il più delle volte il commesso cercherà di rifilarti il prodotto in offerta che è in giacenza da tanto tempo e deve essere smaltito.
Questo può anche andare bene, se cerchi una soluzione che salvaguardi il tuo portafogli, ma sei sicura/o che la soluzione proposta sia quella di cui hai davvero bisogno?
I blog del settore beauty sono cosi. Si dividono in siti che pubblicizzano prodotti (velatamente), o in siti che propongono la soluzione naturale che, il più delle volte, è un placebo.
La mia intenzione è parlare chiaro, come faccio con la clientela che frequenta il mio salone, per darti modo di farti un'idea su di me e, chissà che questo ti porti alla fine a venire nel mio salone! Tutto qui. Prima verità! Diretta!
Quindi, da oggi, sentiti libera di seguire il blog di "Glam Parrucchiere", io sono Emiliano Maurizi e il mio salone è a Roma, in zona Boccea.
Ora che mi sono presentato, fissa questa pagina nei preferiti, se vuoi saperne di più su reali soluzioni per capelli e leggere vere recensioni su prodotti, trattamenti e servizi da salone.
Oppure, lascia i tuoi dati nel box in fondo alla pagina, per ricevere articoli, info e promozioni direttamente nella tua migliore casella di posta.
Per ora è tutto! Ci vediamo qui (prossimamente) o, se vuoi, direttamente nel mio salone a Roma in Via Giuseppe De Camillis, 12.
Se vuoi dare una "sbirciata" ai miei lavori, clicca sui link social che metto qui sotto, oppure iscriviti sul gruppo Facebook " Glam Parrucchiere Community"
Comments